+9999-9999999

Home

Cose erotiche come si sesso

08.01.2018 Comments Off on Cose erotiche come si sesso Lupita Sylvester  

cose erotiche come si sesso

Per rendere stimolante e creativo il fare l'amore a letto, bisogna imparare a sperimentare anche in uno dei luoghi che più ci risulterà familiare, sempre.

Crediamo di aver già esplorato il mondo delle posizioni sessuali perché il posto in cui lo facciamo è "il posto" per antonomasia. Qui ne trovate alcune che puntano diritte all'obiettivo. E adesso scopriamo assieme le migliori posizioni per fare l'amore a letto. La donna è sdraiata di schiena, con le gambe aperte, mentre il partner si stende sopra di lei, appoggiandosi al letto con le ginocchia o i gomiti per non pesare troppo sulla compagna.

È lui infatti che controlla tutto: Non è la posizione più indicata per il raggiungimento dell' orgasmo femminile. Facile e naturale, è la tipica posizione della " prima volta ". Sconsigliata per i più dinamici e gli amanti del rischio. Questa infatti favorisce il piacere femminile, essendo la donna stessa a controllare la situazione: Le sue mani possono inoltre spostarsi sul corpo della partner.

Per questo molte coppie preferiscono altri modi di fare l'amore in cui i due corpi possano guardarsi negli occhi ed esprimere oltre alla passione anche manifestazioni di dolcezza più esplicite. Inoltre se effettuata con troppa energia, potrebbe rivelarsi dolorosa per la donna.

Nella sessualità, buona dose di piacere è data dalla componente esibizionistica. Ma bisogna riuscire a farlo in maniera assolutamente naturale. Per il partner che ci ha scelti ammirare il nostro corpo nudo è fonte di enorme godimento, non possiamo negarglielo per qualche smagliatura. Evitate di farlo e sostituite la vostra immagine con quella del bellissimo ed eccitante corpo del vostro partner. Non è, non per tutti, quella in grado di dare maggior soddisfazione ai partner. È preferibile che la donna sia sopra.

Si ottengono in questo modo numerosi vantaggi: Qualche minuto in cui lui è tutto per lei e lei si dedicata solo a lui. Non ci sono tecniche a cui affidarsi: Tuttavia è bene sapere che la stimolazione orale è, in linea di massima, preferita da entrambi i partner. È una parte del corpo ricca di terminazioni nervose e recettori sensoriali. Questo tipo di stimolazione, abbinata alla masturbazione vaginale o peniena, è in grado di produrre orgasmi potentissimi.

Grafenberg fu il primo a parlare di questa importantissima zona erogena in grado di provocare orgasmi molto intensi. Nel maschio si trova sulla ghiandola prostatica. Raggiungere questa zona non deve essere una fissazione o un motivo di frustrazione, è solo un viaggio alla ricerca di nuove forme di piacere. Un rapporto sessuale soddisfacente deve appagare a pieno le parti sensoriali più sensibili di ognuno di noi.

Molti si soffermano solo sul tatto e sul gusto:

Cose erotiche come si sesso

CONSIGLI GIOCHI EROTICI CHAT SINGOL

VIDEO EROTICI PORNO FILM EROTICI SEX

La lingerie sexy fa sentire anche la donna più bella e desiderabile. Secondo Andressa Rando di Figleaves. Quindi prima di mettervi il solito paio di collant, pensateci bene. Il regalo ve lo faranno loro dopo per ringraziarvi. A meno che dopo, non siate voi quelli troppo stanchi per fare sesso. Location, location, location Basta con la camera da letto!

Non importa se avete bambini o no. Cercate di trovare dei momenti in cui riuscite a cambiare stanza, posto e modalità. Altrimenti il rapporto sessuale diventerà noioso. Aumentare il desiderio sessuale. I consigli degli esperti di sesso per aumentare la libido nelle donne e ritrovare il gusto del rapporto appagante.

La cosa più sbagliata che si possa fare è considerare i preliminari come un semplice meccanismo di causa ed effetto, necessario per far scattare le condizioni fisiche necessarie.

La natura erogena di queste parti del corpo deriva da una caratteristica tutta particolare: Individuare queste zone è fondamentale perché permette di conoscere meglio il proprio corpo, quello del partner e quello dei partner che verranno in futuro. Perché ciascun individuo ha questa o quella zona erogena più sensibile, o quantomeno sensibile in modo diverso, rispetto agli altri.

Ma quali sono le zone erogene? Ecco la mappa di quelle più comuni:. Una volta individuate le parti del corpo che più piacciono sentire stimolate dal vostro partner, tutto starà a provare i modi con cui stimolarle: La ragione di questa differenza sta nel fatto che la loro fonte del piacere è il clitoride. Durante, appunto, i preliminari. Per poi lasciare continuare alla donna. Oltre alle carezze, anche per via orale.

Meghan Markle infrange per l'ennesima volta il protocollo e fa arrabbiare tutti. Rimanete nella posizione in cui avete portato a termine il vostro amplesso, e intrattenetevici il più a lungo possibile. L'intervento integrale di Liliana Segre al Senato. Scoperta mafia di Montespaccato a Roma, Carabinieri: Ma prima di muovervi o cambiare posizione, durante o immediatamente dopo il coito, provate a capire se riuscirete a vincere la sfida di prolungarne l'estasi quanto più a lungo possibile. Carrie Bradshaw Getty Images.


Scroll to Top